Come sono fatti i nostri smoothies?

Come sono fatti i nostri smoothies?

Se vi siete mai chiesti come vengono prodotti i nostri smoothies da Zumit, siete nel posto giusto per scoprire il magico processo che si cela dietro ogni bicchiere di benessere e sapore. Dalla selezione degli ingredienti alla preparazione finale, ogni fase è studiata per garantire la massima qualità e soddisfazione del cliente. Qui vi portiamo dietro le quinte per svelarvi come vengono prodotti i nostri smoothies.

Frutta e verdura fresca

Tutto inizia con la selezione della frutta e della verdura più fresca e di qualità. Noi di Zumit sappiamo che un smoothie delizioso e nutriente non può scendere a compromessi sulla qualità degli ingredienti.

Superalimenti ed extra

Oltre a frutta e verdura, includiamo anche una serie di superalimenti e di extra nutrizionali. ¿Chía? Spirulina? Matcha? Abbiamo tutto. Ognuno di questi elementi è scelto con cura per completare e arricchire il profilo nutrizionale del smoothie.

Il processo IQF: preservare la qualità

Uno dei punti salienti della produzione dei nostri smoothies è l’utilizzo del processo IQF (Individually Quick Frozen) per surgelare la frutta e la verdura. Questa tecnica presenta molteplici vantaggi:

L’IQF preserva l’integrità nutrizionale di frutta e verdura, assicurando che ogni smoothie sia tanto sano quanto delizioso.

Grazie all’IQF, possiamo offrire frutti che potrebbero essere stagionali su base costante.

Volete un smoothie di mango in pieno inverno? Con l’IQF è possibile.

Questa tecnica preserva anche il sapore e la consistenza degli ingredienti, il che significa che ogni sorso dei nostri smoothies ha il sapore della frutta raccolta quel giorno.

Perché è importante come sono fatti i nostri smoothies?

Potrebbe sembrare una domanda semplice, ma il modo in cui vengono preparati i smoothies di Zumit è davvero il cuore della nostra missione: offrire benessere e gioia attraverso una bevanda. Dando priorità alla qualità, dalla selezione degli ingredienti alla preparazione finale, ci assicuriamo che ogni bicchiere offra più del semplice gusto: un’esperienza.

Quindi, ora che sapete come sono fatti i nostri smoothies, non è arrivato il momento di assaggiarne uno? Dopo tutto, ogni sorso è un segno della dedizione, della passione e della cura che mettiamo nella sua creazione. E questo, per Zumit, è ciò che conta davvero.

Questa pagina è stata utile?

LEGGI TUTTO

Cómo preparar un Smoothie de fruta y verdura natural – Zumit

Cómo preparar un Smoothie de fruta y verdura natural – Zumit

¿Te gustaría descubrir el secreto para preparar el smoothie perfecto? Te lo contamos. El proceso es sencillo y rápido, ideal para aquellos que buscan una bebida nutritiva y deliciosa sin complicaciones. Primero, añade 250 ml de zumo de manzana en una batidora,...

Descubre nuestros Milkshakes en Barcelona

Descubre nuestros Milkshakes en Barcelona

Barcelona, conocida por su clima mediterráneo, su arquitectura impresionante y su estilo de vida vibrante, es el lugar ideal para disfrutar de bebidas refrescantes. Los milkshakes de Zumit ofrecen una combinación perfecta de sabor y frescura, ideal tanto para los...

Encuentra nuestros Smoothies en Sevilla

Encuentra nuestros Smoothies en Sevilla

Sevilla es una ciudad vibrante y soleada, famosa por su clima cálido y su rica cultura. En este entorno, los smoothies de Zumit se destacan como la opción perfecta para refrescarse y disfrutar de una bebida saludable y deliciosa. La calidad de nuestros productos y su...