Nuovi smoothies

Nuovi smoothies

Nuovi smoothies

Questa settimana abbiamo iniziato a preparare nuovi smoothies e milkshakes per il 2019. Come ogni anno, il reparto INNOVAZIONE E QUALITÀ sviluppa nuovi sapori da inserire nel nostro menu.

Tenendo conto delle tendenze e dei gusti dei consumatori, la nostra sommelier Lorena Ríos, insieme al dipartimento Innovazione, sta preparando i nuovi sapori che potremo gustare nel 2019. Nei mesi di dicembre e gennaio il reparto lavorerà sui nuovi smoothies.

Lorena è una delle sommelier di questo Paese con la maggiore proiezione nazionale e oltre a collaborare con ZUMit, Lorena lavora in progetti importanti come il ristorante dell’Hotel Arts gestito dallo chef Sergi Arola.
Sempre la stessa esperienza.

Il processo di elaborazione dei nostri frullati è fondamentale per godere dell’esperienza di un frullato di frutta e/o verdura, poiché la selezione degli ingredienti e la corretta percentuale è la chiave per ottenere un frullato ZUMit.

Buon divertimento!

Questa pagina è stata utile?

LEGGI TUTTO

Smoothie Bowls: La tendenza salutare del momento

Smoothie Bowls: La tendenza salutare del momento

Queste deliziose creazioni non sono solo un piacere per il palato, ma offrono anche un'esplosione di sostanze nutritive che soddisfano sia il corpo che l'anima. In questo blog esploreremo il fenomeno delle Smoothie Bowls e come...

Zumit Frappés: un mondo di sapori cremosi e rinfrescanti

Zumit Frappés: un mondo di sapori cremosi e rinfrescanti

Zumit si distingue per i suoi frappé unici e deliziosi, con una gamma di gusti che comprende l'intenso Mocha, l'indulgente Salted Caramel e l'irresistibile Cookies & Cream, Zumit ha reinventato questa bevanda popolare per soddisfare i palati più esigenti e offrire...